lunedì 8 agosto 2011

Fossom Kart

carta cantaaaaa!!!!

i video di Rino







Breve ma intensa...

Rino74
L'uscita di oggi è stata breve ma molto molto piacevole ...

Partenza dalle signorine, Nonno, Tarpi, Ghergio, Dancer, Arc, e non mi ricordo il nome, e per ultima la Rinazza.

Si parte un pò a rilento con il non mi ricordo il nome alla sua primissima uscita con la sua Tenerè, al BDT riprende l'asfalto e noi proseguimo su fino a Loiano, il nonno ci guida, si ferma guarda in giro, lo guardo non dice niente, non capisco se entra in stato confusionale o non sà dove cazzo andare, ma alla fine la strada la becca sempre....
Tarpi è uno spettacolo, inarrestabile, lascia scie di fumo ovunque ma sale dappertutto.
Ghergio fuma un pò meno "la moto" ma lui si stianca 100 paglie e ride sempre.
Il nonno entra nel suo mondo immaginario fatto di bivi e sentieri si perde nel suo Database di tracce ma poi ci porta in giro TUONANDO come un caccia.
Arc zitto zitto alla fine arriva sempre, sale si ribalta, risale si riribalta, ma anche lui ride sempre, forse si alimenta con lo stesso cibo di Ghergio.
Dancer ecco parliamo del Ballero, ragazzi dopo un'anno di inattività lui cè, sempre con lo stesso spirito, prima dello Scanno, si mangia 10 bustine di miele, non si caga addosso, ma poi su per tura cerca di trombarsi anche gli alberi "cè il video".
Io, che dire, la lavatrice sale, cazzo volete che vi dica, lei con la spinta di 30 e piu amici stampigliati sul fianchetto SALE, sarà la spinta di quella dedica sul fianchetto ma non mi tradisce mai ....

Bella girata, il caldo ci ha fatto scoppiare nel primo pomeriggio, ma io mi sono davvero divertito e sono stato proprio bene .... GRAZIE DELLA COMPAGNIA ...















Tarpinik
Divertiti veramente.
Fausto come guida non ne sa mezza ma ci becca sempre per culo.
Ghergio, che bello sentirlo dire: mi sta tornando voglia di fare enduro! mi stavo preoccupando, il mio maestro non può abbandonarmi.
Rino con la lavatrice blu centrifuga meglio di tutte quelle gialle del Fossom.
Dancer dopo un anno di fermo se vuoi fare delle performaces da paura non puoi trombare tutta notte.
Arc vorrebbe trombare tutta notte e invece cambia solo pannolini e prepara biberon ogni due ore. Ti ho visto un po provato! Però non ti ferma niente, tranne qualche penna stratosferica.
Peccato per Verter che ci ha abbandonato dopo poco, ma forse è stato meglio per lui. Avrebbe faticato un pochino!
Io ho chiuso la giornata il pieno relax a vedere dei culi in piscina a Monterenzio!
Alla prossima!

Dancer
diobono che spettacolo darci della manetta....
la scorsa uscita (quella con il Croccantino) è stata una bella passeggiata che mi ha permesso di dire "il polso rimane li e la caviglia ride".
Questa volta ho fatto enduro....e ho capito che il polso ruota e la caviglia cambia.....buuuu...buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

Spettacolo veramente....sono stato sverginato di nuovo!

Ringraziamento particolare ad ARC che nello scannello ha condiviso la fatica fino a quando non è spuntato l'arcangelo san tarpinik....dovevate vederlo: la sua aurea brillava così tanto nella penombra del boschetto che veniva voglia di baciargli i piedi.
Poi un sonoro vaffanculo a Ghergio che la prima cosa a cui ha pensato quando ho cristato è stato "oh..hai ripreso? avevi la telecamera accesa?" ahahahahah...no dai scherzo...si è subito preoccupato e poi mi ha levato un paio di volte dalle pesche.
Il nonno è galattico...lui gira prilla fa inversione non curante delle altre 6 persone che gli son dietro....pot pot pot pot pot...un filo di gas e via a zonzo....poi d'un tratto....gaaaaaaaaaasss...e si perde.
Rino...ahahahah...Rino.....ahahahahahahahahahah....sembra Gulliver su un triciclo...ahahahahah....però è sempre un piacere giocare con lui...sopratutto quando gli scavo delle buche della madonna prima che passi ahahahahah

Che bello tornare a girare!!!!......e alla grande poi....ziocane...il gas non calava....





Che mina che ho tirato!!!!










il filmato di Lugo

Raticosa bai Nait

Un classico dei "Maiali nel Fango" giunto alla sua edizione 2011.

Poche parole, solo le foto di Iena